Butterfly Effect, la ricetta per un drink esotico e colorato

• Twist con Rum 


La prima volta che ho pensato a questo drink non riuscivo a visualizzarlo: l’ho immaginato smontato, come un puzzle ancora da costruire.
Avevo chiari in mente gli ingredienti che volevo usare, solo questo.

Primo fra tutti il Rum Rivers, che viene prodotto sull’isola di Grenada presso la distilleria River Antoine. Si ottiene facendo fermentare (e successivamente distillare) il succo di canna da zucchero concentrato nella boiling room, utilizzando ancora delle batterie il cui fuoco è alimentat...

Questo articolo è riservato agli utenti PRO.
Entra o Registrati per continuare la lettura, è gratis!
Condividi:

Alessandra Mazzieri

Al termine del corso di laurea specialistica in Economia e Management, quando già avevo intrapreso le prime esperienze lavorative in questo ambito, mi sono resa conto che quella non poteva essere la mia strada. Senza rinnegare nulla di quanto fatto e studiato, ho tuttavia deciso che quello che fin li era stato un lavoretto per pagarmi gli svaghi della vita universitaria e gli ultimi anni di iscrizione sarebbe diventata la mia professione. Nel 2017 la prima esperienza come Responsabile Bar, i primi corsi con Drink Factory e dal 2021 sono entrata a far parte del Team Cocktail Engineering.

error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©