Tempo di Lettura: 2 minuti

Le strategie per raggiungere i professionisti del settore

Un team di professionisti, coordinato da me, per aiutarti ad esprimere al massimo il potenziale del tuo prodotto o a sviluppare la tua idea.

 

Giovanni Ceccarelli

Ogni anno sempre più aziende di settore, grandi o piccole che siano, propongono nuovi prodotti alcolici, analcolici o attrezzature, destinati al mondo della miscelazione. Prodotti spesso azzeccati che non vengono percepiti nella maniera corretta oppure ai quali tuttavia non viene dato il giusto risalto.

Abbiamo visto prodotti fallire perché i bartender non avevano idea di come miscelarli oppure per questioni tecniche, come un packaging non adatto alle esigenze dei professionisti o un’etichetta poco accattivante.

Analisi di settore.
La strategia prima dell’investimento

L’analisi di settore è ciò che ti consigliamo di fare prima di un investimento. Sei ancora in fase di progettazione oppure stai per iniziare una produzione su larga scala?

Possiamo fare per te un’analisi di settore, necessaria per capire se un prodotto potrà avere mercato ed il suo mercato di riferimento.

Sviluppo prodotti e creazione ricette.
Il futuro è su misura

Consulenza dedicata ad aziende strutturate o start-up che vogliono sviluppare un prodotto da zero: liquori, distillati, profumi per cocktail o anche prodotti analcolici.

Ti possiamo seguire e aiutare nello sviluppo della ricetta, nella scelta dell’immagine e sviluppare per te un piano di marketing su misura.

Piano di marketing su misura. Parla alla community, trova il tuo cliente

Se hai già un prodotto pronto, che sia alcolico, analcolico o anche una rivoluzionaria attrezzatura, ti posso aiutare a sviluppare una strategia di marketing affinché tu possa trovare e raggiungere il tuo cliente.

error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©