Formazione permanente: ti fermi o ti formi?

Qui di seguito la mia proposta di consulenze e corsi di formazione personalizzati, dedicati a singoli barman o piccoli gruppi che hanno bisogno di maggiore flessibilità di programma e di date.

 

Giovanni Ceccarelli

Perché non bisogna mai fermarsi?

La conoscenza progredisce, ed il lavoro del bartender evolve talmente velocemente nel tempo che non è più possibile pensare di interrompere la propria formazione o sentirsi arrivati. È sempre più evidente la necessità di formarsi in maniera continua e permanente, per non rimanere indietro ed essere sempre al passo con i tempi.

Formazione Permanente non vuol dire per forza fare tanti corsi, ma è un atteggiamento della persona in continua ricerca di occasioni e strumenti di crescita, verifica, aggiornamento e confronto.

Che cosa posso fare per te?

Formazione personalizzata al miglior livello

Per chi non può partecipare ad un corso appartenente alla nostra proposta, offriamo la possibilità di corsi personalizzati.

Questo servizio è rivolto a singoli bartender o a piccoli gruppi. Il vantaggio risiede nel fatto che il programma è personalizzabile secondo le esigenze.

Coaching per competition

Abbiamo pensato a questo tipo di consulenza per chi è iscritto ad una cocktail competition e vuole un supporto nello sviluppo della ricetta e nella preparazione della gara.

Personal mixology: miglioriamo insieme la tua miscelazione.
A distanza.

È una consulenza online, pensata per chi non può raggiungerci a Bologna.

È un nuovo tipo di servizio, pensato per chi ha dei dubbi, domande o vuole affrontare un tema specifico che non ha bisogno di essere approfondito in aula o di persona.

error: ATTENZIONE: Tutti i contenuti del sito sono protetti da copyright ©